Lo Studio Palma Boria nasce nel 1980.

Inizialmente si caratterizza come studio destinato a fornire un supporto professionale alle imprese, con particolare riguardo alla consulenza tributaria e societaria ed all’assistenza aziendale e di bilancio.

Nel 1992 viene costituito il dipartimento legale, orientato a fornire servizi di consulenza ed assistenza a favore delle imprese con riguardo a contrattualistica, diritto commerciale, diritto societario, privative industriali, diritto del lavoro, contenzioso.

Nel 2000, con l’ingresso in un network mondiale di studi legali, viene ampliata la capacità professionale in ambito internazionale.

Nel 2018 lo studio si è trasformato in una Società tra Professionisti assumendo la denominazione di Palma Boria STP S.r.l.. Tale assetto societario è finalizzato a garantire un incremento della organizzazione e del funzionamento dello studio, anche in relazione alle potenzialità di investimento in nuove tecnologie.

La sede dello Studio Palma Boria è situata a Roma.

Lo Studio presenta anche un ufficio operativo a Milano.

Uffici di rappresentanza sono operativi a Lugano e Madrid attraverso strutture dedicate.

Lo Studio Palma Boria ha aderito al network legale internazionale ADVOC che garantisce una copertura di studi legali in tutto il mondo per assicurare una migliore tutela legale ai propri clienti nelle operazioni di carattere internazionale.

Lo Studio aderisce inoltre al network IFL (International Financial Litigation) con riguardo all’assistenza legale nelle operazioni di finanza internazionale ed ELLIT con particolare riguardo alla fiscalità internazionale.