Lo Studio Palma Boria nasce nel 1980 con sede a Roma. Fin dall’inizio esso si caratterizza come uno studio destinato a fornire un supporto professionale alle imprese, con particolare riguardo alla consulenza tributaria e societaria ed alla revisione aziendale e di bilancio.

Nel 1990 viene sviluppato il dipartimento legale, orientato a fornire servizi di consulenza ed assistenza a favore delle imprese con particolare riguardo a contrattualistica, diritto commerciale, privative industriali, diritto del lavoro, operazioni straordinarie, contenzioso.

Nel 2000, con l’ingresso di nuovi partner, viene ampliata l’operatività sul versante del tax planning, delle ristrutturazioni e delle operazioni societarie internazionali.

A partire dal 2006, lo Studio ha avviato la costituzione di sedi stabili all’estero al fine di coordinare e implementare la propria attività a carattere internazionale.

In particolare sono ad oggi presenti sedi stabili dello Studio Palma Boria a Londra (Regno Unito), Nicosia (Cipro), Madrid (Spagna), San Paolo (Brasile).
A partire dal 2007 lo Studio Palma Boria è entrato a fare parte del network legale internazionale ADVOC, potendo fruire pertanto delle relazioni di collaborazione con numerosi studi legali presenti in molti paesi europei e mondiali.

Nel 2013 lo Studio Palma Boria ha aderito al network legale internazionale ADVOC al fine di sviluppare la capacità di intervento legale nel settore della consulenza e assistenza in materia di Diritto finanziario.