La crescente complessità delle attività economiche rende sempre più essenziale per le imprese la disponibilità di un adeguato servizio di consulenza legale. Conoscere i problemi giuridici ed individuare le soluzioni operative rappresenta un passaggio decisivo per vincere le sfide del mercato.

A questo fine è stato istituito il servizio di consulenza legale on line, pensato e destinato specificamente alle imprese che, per ragioni di tempo o di costi, non hanno ancora individuato un professionista di riferimento.

Il servizio di consulenza on line si propone di mettere a disposizione degli utenti un vero e proprio studio legaleda utilizzare in modo efficiente, comodo ed economico per risolvere le problematiche dell’attività di impresa.

Ed invero, mediante il ricorso a tale servizio l’utente può fruire di una serie di prestazioni fornite tipicamente da uno studio legale quali:

  • pareri legali
  • contratti
  • lettere
  • atti societari

I professionisti che vengono utilizzati per fornire i servizi agli utenti sono tutti avvocati con una consolidata competenza ed esperienzache collaborano con lo Studio Legale e Tributario Palma Boria. I nomi ed il profilo professionale di ciascun avvocato sono disponibili in apposita sezione di questo sito web.

Le modalità di erogazione del servizio garantiscono efficienza e velocitàcosì da permettere agli utenti di potere trarre un pieno beneficio dalla consulenza legale.

I costi del serviziosono calcolati secondo differenti formule, tutte comunque pensate per ridurre sensibilmente l’onere della consulenza a carico delle imprese.