L’attività di assistenza e consulenza legale viene svolta dallo Studio mediante una metodologia di lavoro tipicamente strutturata in relazione alle esigenze delle imprese.

I servizi professionali sono resi da un team di lavoro composto da professionisti con adeguata esperienza e competenza, variamente combinati in funzione delle esigenze del cliente e sempre coordinati da un partner dello Studio.

Le attività professionali vengono costantemente rendicontate al management responsabile mediante rapporti scritti e flussi di informazione tempestivi ed articolati. Le relazioni con la clientela vengono svolte attraverso il supporto della nuova tecnologia, utilizzando strumenti telematici per rendere più agevole e veloce lo scambio di documenti e informazioni.

Le attività professionali possono essere svolte dalla sede principale di Roma, nonché dalle altre sedi.

Lo Studio Palma Boria riconosce altresì una priorità assoluta alla rapidità ed alla flessibilità nell’esecuzione delle attività professionali, nella consapevolezza che il fattore “tempo” e l’adattamento alle esigenze organizzative dell’impresa costituiscono elementi determinanti per l’efficacia della consulenza.