La consulenza on line viene personalizzata espressamente sulle esigenze specifiche dell’impresa.

Infatti, i servizi legali e tributari sono predisposti con puntuale riferimento alle peculiarità del caso concreto prospettato dal cliente.

La consulenza personalizzata costituisce la modalità indicata tipicamente per le imprese che intendono ricercare una soluzione specifica per i propri problemi giuridici.
Essa viene fornita sulla base di un dialogo tra consulente e impresa, effettuato con modalità telematica, che prevede scambi di informazioni e – se occorrenti – di documentazione.

Pertanto, con la consulenza personalizzata l’impresa potrà ricevere:

  • pareri legali e tributari, predisposti in relazione alle problematiche specifiche dell’attività economica ed alla documentazione fornita, i quali vengono tendenzialmente conclusi con una indicazione della soluzione giuridica che appare più idonea per gli interessi dell’impresa nel caso di specie.
  • contratti di impresa, redatti secondo gli obiettivi e le direttive dell’impresa, tenendo conto della documentazione fornita dall’utente
  • lettere, realizzate con riferimento alle circostanze specifiche indicate dall’utente da realizzarsi con una duplice modalità:
    1. lettere a firma dell’utente
    2. lettere a firma di un avvocato
  • atti societari, stilati secondo gli obiettivi e le esigenze prospettate dall’impresa, nel rispetto dello statuto sociale e di eventuali altri accordi.